In Germania si parla della uscita anzitempo della squadra e del rinnovo al 2020 del tecnico Low.

A mio parere Low ha poche colpe, i suoi giocatori non hanno rispettato le sue indicazioni tattiche, svogliati spenti nel pressing, poche triangolazione, cross nulli e vedendo la faccia del tecnico ho capito che non era soddisfatto.

Low è un uomo forte, si cela un aspetto burbero che tradisce la sua gentilezza e generosità , ho avuto modo di parlargli e possiede una grande competenza, un idea di calcio sempre in evoluzione , lui è  un innovatore e troverà  artefici giusti per il 2022. Deve pescare giovani nelle società  in Bundesliga che possano essere complementari alle sue idee tattiche, ai suoi movimenti per una difesa a 3 è a 4 che gli consente di essere protetto, la lezione della Corea sarà  tenuta in considerazione, dovrà  trovare ali forti e veloci e centrocampisti universali come ha in testa.

Biheroff sarà  un valido consigliere e dovrà  lavorare più  a gomito per una rivoluzione che porti nuova linfa vitale ad una nazionale che deve fare a meno di Ozil, khedira, e forse anche di Muller, dentro Sane' che ha verve, Kroos  l,'unico che ha dimostrato di essere un vero campione, Neuer che non ha colpe.

Dentro ci vedo anche wagner che ha disciplina e almeno 2 talenti quali 

 

Lukas klostermann terzino destro che possiede accelerazioni che gli consentono di fare anche l'ala, un giocatore che quando mette raggio curvatura sembra un centometrista, Arp  che va innestato subito.

A Low riconosco la sua grinta, la sua visione tattica e il suo proteggere la squadra. 

Lui è  un vero comandante.

Alla prossima birra in tuo onore in Sardegna.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 ha subito detto che le colpe erano sue anche se