Pare che il Manchester City abbia sorpassato il Chelsea e il Barcellona per quanto riguarda la trattativa che porterebbe un addio del centrocampista ex Roma Miralem Pjanic.
Infatti la squadra di Pep Guardiola ha rilanciato l'offerta portandosi in pole position nella trattativa. Alcune indiscrezioni parlano di una chiamata tra il mister del City e il giocatore attualmente della Juve, con il club inglese pronto a offrire addirittura una cifra che si aggirà sui 100 milioni di sterline, per battere la concorrenza in un'asta che sarà ancora molto lunga. Ovviamente la Juve per quei soldi potrebbe cedere il suo regista, però il giocatore potrebbe anche decidere di rimanere a Torino e rinnovare con la sua squadra.

Il bosniaco infatti è combattuto da due diverse idee, una è quella di giocare con il giocatore più forte al mondo e di cercare di vincere la Champions una volta per tutte. Mentre l'altra è quella di affrontare una nuova avventura in quel di Manchester, per cercare di vincere il campionato inglese e per lottare con le big europee in Champions.

In uscita la Juve è impegnata su due fronti, Rugani e Higuain. Rugani va verso Londra per circa 45 milioni di euro dove ritroverà Maurizio Sarri, che l'ha cresciuto a Empoli. La Juve ne chiede 50, ma anche per 45 milioni si potrebbe chiudere. Dall'altro canto Higuain non resterà a Torino per fare la riserva di Ronaldo, quindi si pensa possa raggiungere Rugani e Sarri al Chelsea.
Ovviamente prima di comprare il Pipita, la dirigenza dei Blues dovrà vendere uno tra Giroud, Batshuayi e Morata, con lo spagnolo favorito a lasciare Londra.