Secondo voci interne il Milan starebbe pensando ad un colpo che sarebbe a dir poco clamoroso in mediana; si parla di Luka Modrić, centrocampista croato di proprietà madrilena, vincitore dell'ultimo Pallone d'Oro.

Il classe '85 è intrigato da una nuova avventura, l'unico problema riguarda la Champions League.
Modrić sarebbe stato convinto da Boban e Maldini, dal progetto e dallo stipendio molto alto che andrebbe a ricevere. Uno dei tanti problemi è Florentino Perèz, che non vorrebbe cedere il vice campione del Mondo. Il presidente potrebbe accettare l'offerta della società milanese solamente nel caso arrivasse Eriksen, trequartista danese del Tottenham.

Il Milan pensa ad un prestito oneroso di 20 milioni, più un prestito con obbligo di riscatto biennale fissato a 60 milioni.
Il talento croato ritroverebbe a Milano Theo Hernandez, nuovo terzino francese del Milan ed ex compagno di squadra di Luka Modrić. Il Milan vorrebbe regalare al nuovo allenatore Marco Giampaolo uno dei centrocampisti più forti in circolazione, che farebbe sognare e non poco i tifosi milanisti.
Egli completerebbe un centrocampo fatto di qualità e sostanza assieme a Bonaventura e Kessiè. La paura più grande è quella che si possa ripetere la telenovela dello scorso anno che ha illuso i tifosi dell'Inter.

Cari tifosi sognare non costa nulla.