Dopo la perdita di De Vrij, Felipe Anderson e la possibile, quasi certa, partenza di Milinkovic Savic, la Lazio torna sul mercato più forte di prima. Infatti i dirigenti romani e Simone Inzaghi, attualmente allenatore dei laziali, hanno individuato Pedro come l'uomo adatto a rinforzare il reparto offensivo.

Sì stiamo parlando proprio di quel Pedro, che al Barça con un certo Pep Guardiola ha dimostrato tutto il suo valore. Okay è pur sempre un classe 87, ma lo spagnolo ha ancora tanta voglia di rilanciarsi nel calcio che conta, dopo una anno con Conte al di sotto delle sue aspettative. Tare proporrà 25 milioni di euro al Chelsea, cifra giusta per quello che Pedro ha dimostrato quest'anno con i Blus. I numeri lo confermano, solamente 4 gol e 2 assist in 31 partite. Lo stipendio del trentunenne non risulta un ostacolo, infatti quello che percepisce il gioctaore a Londra si aggira sui 3 milioni, cifra abbordabile che Lotito sborserebbe volentieri.

La trattativa sta entrando nel vivo, mentre tutti i tifosi laziali aspettano ansiosamente l'evolversi della trattativa sperando nel bran colpo.