Come si può costatare da molte testate giornalistiche sportive, la Juventus sta provando a trattare con Lotito per raggiungere il sogno proibito di ogni squadra, quel Milinkovic-Savic centrocampista serbo che ha incantato mezza Europa, Juve compresa.

Purtroppo per la squadra di Allegri Lotito non è un personaggio morbido quando si tratta di cedere e i centoventi milioni di euro che la società biancoceleste chiede rendono il tutto arduo se no quasi impossibile.
L’idea deglI ultimi giorni e che nell’intero affare si voglia inserire come contropartita tecnica Marko Pjaca, ala croata di giovane speranza, agile e tecnico.
C’è da dire però che stiamo parlando di Fantamercato, come afferma lo stesso procuratore del giovane calciatore Marko Naletelic: "Fantamercato, nessuno mi ha contattato e non reputo la pista biancoceleste praticabile". Continuando nella sua dichiarazione ha aggiunto: "L'ingaggio del mio assistito rientrerebbe nei parametri lotitiani, non è questo il problema. Al momento non mi risulta nulla. Il futuro di Marko è alla Juve, vuole conquistare Allegri mettendosi in mostra già in ritiro. Il suo destino rimane comunque appeso alle entrare e alle uscite bianconere. E' troppo presto ancora".

Quindi pista impossibile al momento, ma sarebbe stata una scelta saggia? Non al 100%, perché è vero che per arrivare ad un calciatore come Milinkovic si fanno follie, un calciatore che ha giocato una stagione impressionante: e i 14 gol e 9 assist nelle 48 partite giocate non rendono nemmeno del tutto l'idea del valore e dell'importanza e dello strapotere del centrocampista ex Genk, ma c’è da considerare che il croato potrebbe essere in futuro una risorsa importante per la squadra bianconera che senza saperlo ha nella sua rosa un prospetto dalle belle speranze che potrebbe far divertire e sognare la sua tifoseria.

Fallo partire adesso? Suicidio sportivo.