Ci stanno quei giocatori che sono insostituibili, ma sono 1 massimo 2 per squadra e sono quei giocatori che sanno abbinare tecnica, tattica e quantità. Tra questo tipo di giocatori ci sono Nainggolan , Sergej Milinkovic Savic o il tanto criticato Bonucci.

Da tifoso laziale Parolo è uno dei miei giocatori preferiti perché in campo da sempre tutto , ma col passare degli anni Marco Parolo da leader indiscusso é diventato giocatore utile ma non essenziale. Se vuole ambire alle Champions League la Lazio deve far diventare giocatori come Parolo, che in quanto a quantità é un top player ma tecnicamente è più scarso di un taglialegna, da titolari a a econda scelta.

Purtroppo la società biancoceleste non è della stessa opinione in quanto abbia comprato Berisha preso dal Salisburgo per 7 milioni di euro che, però, può fare solo il panchinaro o comunque può solo essere solo una seconda scelta e non il titolare che verrebbe al posto di Marco  Parolo.

Dopo il mondiale, nel caso la Lazio dovesse cedere il suo gioiello serbo per una cifra monstre potrebbe pensare a due rinforzi di livello mondiale a centrocampo in modo da sostituire il serbo e Parolo con due nomi molto blasonati.