Forse si sono stancati pure loro di continuare a dominare in Italia da 7 anni e di non riuscire a vincere niente a livello europeo. Il livello della rosa non si discute, è una delle squadre più interessanti al mondo, ma non è mai riuscita a centrare quello che è il suo obbiettivo principale: la Champions League.
Forse è proprio il mancato raggiungimento di esso che ha spinto il capitano bianconero a cambiare aria per provare a vincere l’unico trofeo che non è riuscito a vincere con la Vecchia Signora.

Dopo il settimo scudetto consecutivo è una rimonta sensazionale sfiorata ai quarti di Champions League, i dirigenti juventini si sono messi all’opera per provare a dare una squadra con la quale mister Allegri possa tentare l’ assalto alla coppa dalle grandi orecchie. Dopo aver concluso i grandi acquisti Joao Cancelo e Emre Can, la Juventus ha bisogno di un ulteriore rinforzo a centrocampo.

Sto parlando del centrocampista della Lazio classe 95, reduce da 2 stagione pazzesche giocate a ritmi surreali. Il serbo è un fuoriclasse indiscusso, un leader capace di abbinare fisicità e tecnica. Il vero ostacolo della trattativa con Lotito, vero osso duro in questo tipo di trattative, è il prezzo che si aggira intorno ai 100 milioni, ma la società bianconera può stupirci e portare a casa il calciatore adatto per vincere la Champions League.
Avversarie avvisate.