Il mercato della lazio non è ancora entrato nel vivo rispetto alle altre squadre che vogliono competere per la Champions League l'anno prossimo, ma non c'è da stupirsi perché Tare e Lotito non hanno mai basato la loro campagna acquisti su grandi nomi pagati tanto.
Il mercato della società laziale però è iniziato prendendo giocatori che non si sono ancora mai affermati a livello europeo (Berisha, Wesley, Durmisi e probabilmente Acerbi), anche se difficilmente Tare sbaglia acquisti.

La cosa sorprendente, però, é che in questa sessione estiva la lazio ha un bilancio negativo di 33,5 milioni, soldi probabilmente derivanti dalla cessione di Keita Balde Diao al Monaco la scorsa stagione.
Senza cessioni il mercato della lazio sarebbe finito ma viste le situazioni di Felipe Anderson e Sergej Milinkovic Savic il mercato entrerá nel vivo dopo i mondiali.
Con la cessione del brasiliano il sostituto ideale sarebbe Gelson Martins, mentre con la vendita del numero 21 si parlerebbe di nomi già affermati a livello mondiale come Gündogan o Ramsey