Avete presente quei calciatori che sono disprezzati da molti tifosi, mentre da altri sono apprezzati? Il giocatore di cui vi sto per parlare non ha nulla a che fare con questo tipo di calciatore perché è così scarso che non può essere apprezzato.

Sto parlando dell’ ormai ex giocatore della Lazio Filip Djordjevic, che nelle 3 stagioni in cui é stato nella squadra bianco celeste ha combinato solo guai.Filip è arrivato nella capitale nel 2014 per fare il sostituto di Miroslav Klose. Grazie a qualche particolare coincidenza è riuscito a giocare 27 presenze condite da ben 9 goal, ma durante questa stagione subì un grave infortunio che lo fece rimanere fuori dai campi per 3 mesi. Con quell’ infortunio la sua carriera è andata sempre peggio passando da giocatore mediocre a riserva del panchinaro. La goccia che fece traboccare il vaso fu l’ infortunio che procurò a De Vrij in allenamento.

Solo nell’ estate dell’ 2018 il suo contratto terminò e si trasferì a titolo definitivo al Chievo Verona. Auguro buona fortuna ai pochi tifosi del Chievo e a Filip Djordjevic.