In questo mercato tutto è possibile, soprattutto in casa Milan e Inter.
La situazione finanziaria del Milan non è delle migliori, ma non è nemmeno così critica come sembra. Invece in casa Inter sembra che tutto giri alla perfezione, infatti i soldi non mancano e sono già arrivati giocatori di grosso calibro: Stefan De Vrij, Radja Nainggolan, Lautaro Martinez, Asamoah e Matteo Politano.

Per quanto riguarda le cessioni sembrano essere alle porte Candreva e Suso.
L’ala interista sembra essere nel mirino degli Hammers, ma è comunque difficile ipotizzare che un giocatore così incompleto possa essere titolare indiscusso di questa grande Inter. Per quanto riguarda il Milan, che non è in una buona situazione economica al momento, sembra che Suso sia nella lista dei desideri di molto squadre spagnole, tra cui il Real Madrid e il Siviglia.

Il giocatore di cui vi sto parlando è Felipe Anderson, gioiello laziale che sembra con i bagagli in mano.Il brasiliano costa circa 40 milioni (35+bonus), ma sono nelle capacità dell’Inter e del Milan dopo la cessione di Suso.

Il fantasista laziale sarebbe perfetto per entrambe le squadre, in quanto conosce già il campionato italiano ed è perfetto in tutti e due i moduli usati dalle squadre milanesi.