Ora ALLEGRI  ti giochi la Juve!!!!
Con l'arrivo del sostituto di Ronaldo e dopo il forte e costoso investimento fatto dalla società per prendere il massimo che si poteva,udite udite il signor VLAHOVIC, ora carissimo Allegri non puoi più nasconderti.
Il costo per prenderlo a gennaio è di quelli che fanno rabbrividire, soprattutto se si vuole arrivare tra le 4 classificate per la prossima CHAMPIONS.  Il pallino passa a te caro mister, che fino a ieri hai sempre parlato di un gruppo che non aveva più un grande calciatore come Ronaldo ed aveva in più solo Locatelli.
Gli alibi per un gioco poco incisivo, ma soprattutto fatto di pochissimi gol per una squadra col più alto monteingaggi della serie A, sono finiti. Adesso comincia il tuo esame fino a giugno che la società dopo il grande sforzo valuterà se sarà positivo oppure, il problema era appunto l'incapacità a far giocare ed allenare bene questi giocatori.
Adesso si vedrà da subito se la squadra sarà in campo in maniera più spregiudicata, sfruttando un parco attaccanti di ottime qualità. Vedremo quanto coraggio si avrà a giocare con un 4 2 3 1 propositivo e difesa alta a supportare centrocampo e attacco. Vedremo quanto tempo si impiegherà a cercare nuovi schemi che possano finalmente portare il gruppo ad esaltarsi in avanti, e fare più goal nella stessa gara.

Ora questa squadra può puntare ad un filottto fino al termine del torneo e fare benissimo anche in Champions, sempre che si tolga ai giocatori la cultura del non perdere e giocare per pareggiare.
4 mesi per riprendersi la JUVE del futuro partono da Juve-Verona del 6 febbraio, caro Max metti da parte il passato, e lascia la libertà di giocare questa squadra per le sue qualità che non sono poche.
Adesso i giocatori devono riprendere la fiducia della società e soprattutto la convinzione di essere forti e vincenti.
Un suggerimento: ARTHUR  e LOCATELLI a metà campo e DYBALA, MORATA E VLAHOVIC, sempre e senza paura.
AUGURI MAX