Bene, sono passate 18 ore dall'acquisto di Cristiano Ronaldo, ma il mercato della Juventus non finisce di certo qui.
Milinkovic-Savic questa estate cambierà squadra, si è parlato tanto di lui, dalle dichiarazioni del padre, al suo sorriso ad una domanda sulla Juventus, fino alle parole di Lotito "La Juve non ha i soldi..." e l'uscita "ufficiale" dalla corsa a SMS comunicata dalla stessa Juventus.

Ma è davvero finita qui?
Si parla di un interessamento principalmente del Real Madrid e del Manchester United, entrambe però dovrebbero effettuare un completo restyling del centrocampo per poter dare una maglia da titolare al serbo della Lazio, che complice la sua valutazione (130-150 milioni), partirà per essere titolare altrove.

Quindi perché la Juve? Perché è la squadra perfetta per Savic.
Il motivo per cui questa trattativa si è arenata a parer mio riguarda la modalità del trasferimento, dopo Ronaldo, Cancelo, Perin e Costa (operazioni svolte tutte in questa sessione), è impensabile per la Juventus un altro investimento di tale portata, a prescindere dalle cessioni. Quindi la Juventus avrà pensato bene di fare una proposta simile a quella fatta al Bayern per Costa, prestito oneroso con obbligo di riscatto e pagamento dilazionato in due o tre anni. Lotito, però, dal canto suo vorrà incassare e completare subito la cessione, non aspettando dunque i bianconeri.

Come finirà? Si dovrà vedere se realmente ci sarà qualche squadra disposta a soddisfare le richieste di Lotito (attualmente nessun club ha effettuato offerte), altrimenti, il futuro di Sms sarà sicuramente a tinte bianconere.