Indiscrezioni di queste ultime ore ci dicono che Kostas Manolas, difensore centrale della Roma, è passato alla scuderia di Mino Raiola, noto procuratore sportivo.
Un pezzo da novanta della difesa per il re dei procuratori. Con un contratto in scadenza nel 2022 i tifosi della Roma non dovrebbero correre rischi, però c’è la clausola rescissoria di soli 36 milioni di euro. Con la defenestrazione di Mourinho dal Manchester United, i rapporti tra il procuratore e la dirigenza sono tornati normali. I problemi avuti tra lo Special One e Poga, assistito da Raiola, avevano incrinato i rapporti. I Red Devils hanno molti problemi nel reparto difensivo ed un giocatore come il greco farebbe molto comodo. Con il prezzo così basso c’è il rischio di perderlo già nel mercato di gennaio.

Il suo posto potrebbe essere preso da Cahill che nel Chelsea targato Maurizio Sarri non sta trovando spazio. L’ex capitano ha collezionato solamente uno spezzone di gara in Premier, appena 21', giocando di fatto solamente in Europa League. Il suo entourage lo ha proposto sia all’Inter che alla Roma. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore anche perché i giallorossi potrebbe cedere il centrale Ivan Marcano che ha deluso le aspettative estive.