Oggi ci occuperemo di Georginio Rutter. 
Data di nascita: 20/04/2002
Nazionalità: Francese
Squadra: Hoffenheim (Bundesliga)
Ruolo Naturale: Punta Centrale 
Altro Ruolo: Ala

Punta atipica che fa del gioco di squadra la sua forza. Non un goleador bensì un attaccante mobile capace di mandare in porta i compagni ma soprattutto di un dribbling efficace, forte anche dell'essere ambidestro, che gli permette di creare superiorità numerica nelle azioni d'attacco. Nel suo ruolo il rendimento non è dei migliori ma spostato in fascia diventerebbe devastante e ancora più interessante potrebbe essere una sua evoluzione come quinto di sinistra/destra in un modulo con la difesa a 3. Forse siamo visionari ma i dati i nostri possesso parlano di un giocatore che salta con facilità l'uomo e vede i compagni con filtranti e cross interessanti. 
Nella stagione 2021/2022 conta 36 presenze con 8 gol e 5 assist. Come dicevamo numeri piuttosto bassi ma noi crediamo ciecamente in questo ragazzo che possiede una facilità di dribbling imbarazzante.

Il nostro team non si accontenta di una buona stagione e si aspettava, non solo la conferma, ma una crescita importante da parte di questo giocatore.
La crescita non c'è stata. 17 presenze con 2 gol e 3 assist, tuttavia è aumentata ancora di più la sua facilità di dribbling, strozzata da una posizione, quella di punta centrale, non congeniale. La sua corsa avrebbe bisogno di spazi. Ricorda per molti aspetti Leao, questo a sottolineare che la posizione in campo, viste le sue caratteristiche, è errata. Essendo l'elemento in rosa con più qualità comprendiamo il motivo che spinge il tecnico André Breitenreiter a posizionarlo lì davanti.
Lo consigliamo al... Napoli

La prossima settimana lanceremo un nuovo nome, ma continueremo a monitorare tutti i giocatori proposti e a fine stagione il team selezionerà il miglior talento scovato nella stagione 2022/2023.
#1: Eduard Spertsyan: 19 presenze: 9 gol - 6 assist - 6 volte MVP
#2: Jeremie Frimpong: 21 presenze: 5 gol - 3 assist - 1 volta MVP
#3: Orkun Kökçü: 19 presenze: 7 gol - 2 assist - 2 volte MVP
#4: Arsen Zakharyan: 20 presenze: 3 gol - 6 assist - 1 volta MVP

SauronGol vigila su di voi!