Questa Inter 2018/2019 sarà un Inter di punta Argentina, come da tradizione, da Crespo e Cruz a Milito, Icardi, Palacio ed infine Lautaro Martinez.

Quest'anno Spalletti avrà a disposizione un campo di giocatori adattabili ad ogni modulo

Confermando il 1-4-2-3-1:

Anche quest'anno i pali saranno difesi da Handanovic, sugli esterni bassi agiranno D'Ambrosio a destra (aspettando la new entry tra Florenzi  Alex Vidal, Darmian ed Hendricks) con a sinistra l'ex bianconero Asamoh con alternativa Dalbert ormai destinato alla parmanenza,con i 2 centrali che saranno Skriniar e il neo acquisto De Vrij. I fari del centrocampo saranno Brozovic e Vecino in attesa del neo arrivo Belga Moussa Dembelé.dietro la punta Icardi svarieranno sulla trequarti a partire da destra il futuro brasiliano Malcom, Naingoolan al centro e Perisic sulla sinistra.

1-3-4-2-1:

Handanovic, Difesa di ferro con il vizio del gol con Skriniar, De Vrij e Miranda, a centrocampo Dalla destra dovrebbe partire titolare il futuro neo acquisto Florenzi(sempre più distante il rinnovo con la Roma) Brozovic e Dembelé o Naingoolan sulla mediana, a sinistra Asamoah, sulla trequarti agiranno alle spalle di Icardi Lautaro Martinez e il possibile nuovo arrivo Malcom anche se ancora non del tutto è chiusa la porta che riporterebbe Rafinha a Milano.

1-3-4-3

Handanovic

Skriniar De Vrij Miranda 

Florenzi? Naingoolan Brozovic Perisic

Malcom    icardi   Lautaro M.

Sicuramente sarà il mister Spalletti a scegliere Titolari e modulo ma sicuramente avremmo un Inter tosta e avvincente che darà filo da torcere non solo a Roma, Lazio e Napoli ma anche alla Juventua(Ronaldo permettendo)