È arrivato il momento della stagione che purtroppo il Covid sta tirando le somme. Squadre mutilate o costrette a reinventarsi le rose. Altre prese a vedere chi possa essere il  capro espiatorio che non fa arrivare a certi traguardi il loro campionato. Una volta si diceva che se perdi è tutta colpa dell'arbitro. Oggi i tifosi, un po' la stampa e sopratutto la nuova arma, i social, riescono a dire cose che un tempo si andava a censurare. L'Inter non fa risultati?? Colpa degli impegni troppo ravvicinati. La Juventus esce dalle Coppe??? Già all'andata c'era un rigore grosso come una casa. Il Milan perde punti?? Troppe assenze e i giocatori non recuperano. Napoli bello a vedersi ma poco costante??? E non tutti i giocatori riescono a seguire Gattuso. E via discorrendo... con Roma, Lazio, Fiorentina, Torino e il resto della compagnia. Con l'unica eccezione dell'Atalanta che difficilmente si lamenta.
Ma sempre a piangere a lamentarsi, a mettere sempre le mani avanti se qualcosa va storto. Basta con queste ipocrisie!!! Gli arbitri sono sempre i colpevoli, ora affiancati dal VAR nuovo strumento del pianto greco.
Ma che pensassero di più alle loro rose costruite con giocatori mediocri, società che prima pensano a vendere e dopo si accorgono che manca qualche pedina nel loro organico.
Suvvia signori un minimo di coerenza. Poi ci lamentiamo se le nostre squadre escono subito dall'Europa.

Per finire, una nota per i nostri tifosi. E basta vomitare cacca, sempre ad inveire con gli avversari e magari dare qualche colpa in più alla nostra squadra. Il Calcio senza avversari che divertimento ci porta???
Più corsa e meno chiacchere, più tiri e meno insulti. Facciamo qualcosa di... Umano!!!