In attesa del confronto fra il giocatore e il presidente Florentino Perez previsto per domani, il Real Madrid prova a mandare un messaggio all’Inter attraverso il proprio profilo Twitter usando Luka Modric come testimonial della terza maglia dei merengues. La foto molto probabilmente è stata fatta prima del Mondiale, ma rappresenta un brutto segnale, considerando che Cristiano Ronaldo ,ceduto alla Juve, non era presente in nessuna foto di campagna promozionale della nuova stagione.

Lo stesso vale per l’ex Inter Mateo Kovacic, destinato al Chelsea di Maurizio Sarri. Dopo le parole del tecnico Julen Lopetegui al termine della partita Real-Juventus, che blindano il numero 10 croato, si tratta di un altro segnale negativo per i nerazzurri. L'Inter può però continuare a sognare il grande colpo per la mediana, contando anche sulla volontà del giocatore di trasferirsi a Milano per l’ultimo grande contratto della sua carriera, considerando i suoi 33 anni.

Per lui è pronto un contratto di 10 milioni di euro a stagione per quattro anni più due anni di contratto in Cina con i colori del Jiangsu. Decisivo sarà il confronto di domani, in cui Modric potrebbe pure decidere di restare a Madrid di fronte ad un'offerta importante dei blancos.