Prosegue ininterrotto il lavoro di Piero Ausilio e della dirigenza nerazzurra per coprire l’ultimo tassello mancante della difesa.
Si cerca un giocatore di esperienza in grado di raccogliere l’eredità di Joao Cancelo e i nomi al momento sono quelli di Sime Vrsaljko, Davide Zappacosta, Aleix Vidal, Alessandro Florenzi e Matteo Darmian.
I preferiti, secondo alcune indiscrezioni sono Florenzi e Vrsaljko, entrambi sono obiettivi difficili.

In questi giorni il giallorosso sembra intenzionato a rinnovare con la Roma mentre il croato dell’Atletico Madrid ha una valutazione molto alta di circa 25 milioni di euro. Il nome caldo nelle ultime ore è quello dell’ex Torino che vorrebbe tornare in Italia per essere impiegato con continuità, su di lui si era mossa la Juventus prima di chiudere con Cancelo, ma interessa anche al Napoli, dove ritroverebbe Carlo Ancelotti, il tecnico che lo ha lanciato nel Milan.

Secondo Sky Sport si sono avuti dei contatti con l’agente del giocatore Tullio Tinti. Il Manchester United chiede una cifra intorno ai 20 milioni, giudicata troppo alta dai nerazzurri che propongono un prestito oneroso con diritto di riscatto. Le parti rimangono in contatto e si attendono sviluppi nei prossimi giorni.