Avendo l'abitudine ogni giorno di sfogliare online riviste e siti web con notizie aggiornatissime su acquisti, cessioni e tutto ciò che è relativo alla S.S.C.NAPOLI, ho letto il 10/08//2020 su TUTTONAPOLI.net, l'intervista concessa dal Prof Guido Clemente di SAN LUCA notando di aver la quasi stessa visione del Docente in diritto amministrativo nell'analisi dell'intervento falloso di Messi su Koulibaly, procurandosi il Messia per se e il Barcellona il rigore che poi ha deciso l'andamento della partita, e meno male che l'arbitro turco sarebbe al momento il miglior arbitro al mondo secondo Cesari. Invece il turco si è rivelato una ciofeca. E' il caso di dire: roba da turchi.

Leggendo l'intervista, il mio ego, ormai sotto lo stuoino, ha avuto un sussulto e mi ha detto: non demoralizzarti, qualcosa il tuo cervello è ancora in grado di concepire. Certo il Prof è un cervello fuggito fuori dall'Italia per migliorarsi, ma è ritornato nella sua e mia Napoli per trasmettere tutto lo scibile appreso oltre confine.

In fondo il notare di aver avuto analisi quasi simile o quasi su n'azione della partita azione che poi ha deciso tutto l'iter e risultato partita anche se la stessa è stata non sempre condita dai ringhi dei singoli calciatori. Speriamo comunque che con l'arrivo di Osimhen, di Gabriel, forse di Boga, l'enorme mole di gioco che il Napoli sviluppa possa concludersi nel 2021 con le reit avversarie che si gonfiano per i tanti pallonazzi scagliati all'interno. Bisogna crederci e sperare, dato che se la speranza è gratuita, perchè non averla accanto? E' sempre l'ultima a morire

Con affetto e stima da

                                     Rosario Perongini