Nel 2017, messaggiando su Facebook con il Dott. Peppe Iannicelli, famoso giornalista di Canale 21 che fu equivocato da Tiberio Timperi con un servizio di l'ITALIA in diretta da prov. di Salerno su RAI1 pensando che il Peppe fosse un tecnico della sicurezza, ideai che la S.S.C.Napoli avrebbe potuto risolvere le problematiche diritti tv sulle partite del Napoli accordandosi con Canale21 di Napoli, emittente televisiva la prima in Campania come anzianità, e, considerando il bacino utenza tifoseria napoletana le spese di più moderni ritrovati tecnologici, sarebbero rientrate con la pubblicità ,considerando anche l'ammontare diritti d'immagine trasmissione partite in chiaro del Napoli.

Questo ricordo mi è sovvenuto, sia per la querelle del Presidente con Radio KISS KISS NAPOLI, sia assistendo agli hi-lights dell'amichevole Milan-Monza trasmessa su Italia1, ricordando che nel Milan quello di Berlusconi e Galliani nel Milan hanno ormai solo un ricordo affettivo da tifosissimi del Milan, mentre attualmente l'unico interesse imprenditoriale e sportivo è racchiuso nel Monza. E a tal proposito, da napoletano e tifoso ,immagino il giorno che vedrò in Serie A l'incontro Napoli/Monza o Monza/Napoli, e starò male per non essere all'altezza di un lombardo che potrà dire: "Noi abbiamo tre squadre in Serie A". E il piemontese: "Noi ne abbiamo due, e voi solo una".

Per cui lancio appello al Presidente ADL di acquisire l'INTERNAPOLI o la Flegrea ove giocò Chinaglia e Wilson invece dispendere soldi nel Bari che invece di dire grazie alla famiglia De Laurentiis lanciano solo critiche e offese.