Le mie scuse ad Aurelio De Laurentiis

Primariamente devo scusarmi con AdL perché quando venni a conoscenza che il nuovo Patron della SSCN era un De Laurentiis, pensai fosse figlio di Dino e Silvana Mangano. E ciò mi trasse in inganno poiché mi sembrò aver compreso che avesse casa a LOS ANGELES, città che vorrei visitare per andare a dire due parolacce a una persona indegna di averla avuta a cena a casa mia a Guidonia nel 2014. Quindi le scuse dovrebbero andare principalmente al fratello di Dino, fondatore della Filmauro, in origine casa distributrice di film, ma poi, con l'oculata amministrazione finanziaria e tecnica imprenditrice di Aurelio e padre, divenuta società di produzione film di fama mondiale, per cui considero la querelle tra AdL e Radio Kiss Kiss Napoli giusta e ragionevole.

Ma i tifosi del Napoli calcio, oltre a inneggiare a Gattuso e Osimhen, dovrebbero parteggiare per il presidente nella succitata querelle, e mi viene spontanea la domanda: come mai Mediaset, che ha comprato tante radio ,non ha pensato anche a Radio Kiss Kiss? Per ragioni politiche? Chissà! Ma personalmente, se fosse stata acquisita, penso che la radio se ne sarebbe avvantaggiata tecnicamente. Sì perchè sono uno dei tanti tifosi napoletani che non avendo possibilità di seguire le partite della SSCN per paytv si accontenta di ascoltarla solo per radio e quante volte la cronaca di Martino viene interrotta (l'audio) per problematiche tecniche presumo. Ma avendo editore Mediaset tali inconvenienti sarebbero facilmente superati. Rosario Verde e il suo degno collega non potrebbero più lanciare battute alla Crozza su Salvini, Berlusconi e Meloni? Un grande giornalista un tempo disse: talvolta basta turarsi il naso! E lo dice un elettore del centrodestra. Per quanto riguarda il calcio giocato, non ho visto né sentito Napoli-Teramo ,ma cosa ci si attendeva? Una ventina di gol? E con il Pescara speriamo in una vittoria, per evitare che
o'cor scenn int e'cazett. Il calciomercato è appena iniziato, ma il fairplay finanziario sembra che servirà solo a fare l'iscrizione in Serie A. Chi è fuori fairplay continua nella pazzesca acquisizione di top players, sarà l'ennesimo campionato falsato. OSIMHEN MERTENS e LOZANO faranno ciò che potranno, ma non sono maghi.