Oggi proverò un esperimento assolutamente eccezionale per queste pagine. Ebbene care testine di cappero sparse in tutta la penisola italica...eccezionalmente e a grande richiesta oggi posterò un pezzo direttamente da mio smartphone. Sempre e soltanto se il regolamento di questa piattaforma del cappero lo consentirà. Non vorrei farmi trovare con le mani nell'aceto. Ma c'è un maledetto se in tutte le vicissitudini umane. L'esperimento riuscirà soltanto e se quelle testine di cappero dei redattori lo pubblicheranno: per questo motivo vi chiedo scusa in anticipo. Soprattutto chiedo umilmente perdono per vari ed eventuali errori sempre dietro l'angolo. Per cui non mi assumerò nessuna responsabilità in caso di insuccesso. Bensì solo nel caso probabile di grande successo. Anche perché non me ne fregherebbe un cappero del buono Amazon.

Nella vita è sempre meglio essere sinceri per non creare false aspettative. Ma non è tutto dowload quello che si scarica.

Oggi sfiderò il punto e capo e sto cappero di t9.

E per rendere più difficile l'esperimento lo farò durante una conversazione telefonica con la mia dolce sposina. Lei si trova attualmente in Campania dalla sua famiglia di origine. Fortunatamente è una dipendente pubblica e può approfittare di tutte le festività per scendere a Caserta. Poi lei fa la pacchia qui al Nord, difatti insegna  storia nella scuola secondaria di Buccinasco. Il paese più ridere della Lombardia. Ma non sarà per sempre felice perché è una precaria. 

Ebbene, care teste di cappero, avete notato che in Cina hanno festeggiato il Capodanno?

Che poi in realtà non è stato un vero e proprio Capodanno. Perché il loro è quello cinese. Sembrerebbe che i cinesi abbiano organizzato un finto ultimo dell'anno soltanto per farci domandare: "come mai i cinesi hanno  festeggiato e noi invece no?".  Fonti ufficiali mi hanno riferito che loro sono arcistufi di essere discriminati da noi Occidentali soltanto per la forma dei loro occhi. 

In realtà è questa la ragione principale per cui gli sono venuti gli occhi a mandorla. Quindi è stato soltanto un dispetto? Si perché in realtà anche loro hanno il covid-19. Anzi lo hanno inventato loro...e questa volta non Pippo Baudo. 

Ma adesso vado perché ho finito  tutto l'aceto e la Coop è chiusa per un eventuale approvigionamento. Però prima di andare vorrei segnalarvi. Nelle ultime ore le principali testine di cappero giornalistiche ci mettono in guardia. Infatti sembrerebbe che la Cina sia prima nella classifica virtuosa  dei vaccinati. E questa volta non è una burla...ma è tutto vero. 

MAGARI CI SI RIVEDE TUTTI AL PROSSIMO CAPODANNO..... QUELLO  CINESE..... perché con il covid si acchiappa...con e senza gli occhi a mandorla. 

 

TESTINA DI CAPPERO