CLAMOROSO NEI CIELI DI ROMA! Nelle ultime 24 ore è stato avvistato un oggetto non identificato nei pressi della Capitale. L’oggetto era privo di mascherina ed emanava delle sostanze tossiche derivate prevalentemente dalla combustione del tabacco.  Così avrebbero riferito decine, che dico migliaia, di testimoni stupefatti prontamente intervistati subito dopo l’avvistamento dell’UFO. Per questa vicenda di cronaca è obbligatorio utilizzare il condizionale soprattutto per la complessità dell’accaduto. È in gioco la sicurezza della Nazione.
L’oggetto non identificato ha sorvolato prima il Campidoglio dove ha avuto, come trapelato da fondi molto attendibili: il Gabibbo, un incontro ravvicinato di terzo tipo con l’On. Giorgia MELONI. L’alieno, visibilmente commosso, ha espresso una grande preoccupazione - mediante un linguaggio sonoro codificato da Dj Francesco - per la deriva autoritaria dell’attuale Governo Conte. Inoltre sempre l’alieno - attraverso un raggio beta diretto sul cranio della Meloni - pare abbia espresso piena solidarietà alla donna romana perché (di recente) discriminata da una risatina maliziosa dal solito bulletto: Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. Poi dopo aver salutato calorosamente la Meloni con un raggio gamma (del quale si vedranno gli effetti solo dopo alcuni mesi) - ringraziandola sentitamente per la splendida serata passata a parlare esclusivamente della deriva autoritaria del Governo Conte e (visto che si trovava di passaggio) approfittando anche per accennare quella sui Continenti - sembrerebbe che l’oggetto si sia diretto verso una nota discoteca della CAPITALE. Qui l’alieno, fino all’alba inoltrata, si è dato ai bagordi di ogni tipo; approfittando della presenza di un noto calciatore della Roma: Nicolo Zaniolo. 

Entrambi, l’alieno e il calciatore, hanno sperimentato una nuova tecnica aliena per ridurre i danni del fumo attivo e passivo. Fumare senza la mascherina. Incredibile ma è tutto vero! Questi sì, gli alieni, che hanno una super tecnologia avanzata.

Poi l’alieno, intristito per non aver incontrato Salvini, ha salutato tutti i presenti con un mega raggio gamma ad effetto permanente su tutte le capocce “vuote” dei presenti e se ne ritornato, quatto quatto, zitto zitto e a tutta velocità nella sua splendida galassia... la Via di sto CAPPERRO!
Per ricordo, però, sembrerebbe che l’alieno abbia portato con sé la mascherina di Zaniolo. Non si sa mai. Metti il ragazzino della Roma, un giorno, diventi un calciatore famoso? 

Testina di Cappero!