Cosa aspettarsi dalla 23° giornata di Serie A.

Questa 23° giornata di Serie A ci mette davanti vari match entusiasmanti e piacevoli da guardare.

ROMA BOLOGNA (Venerdi' 07 Febbraio ore 20:45)

Ecco qui il primo match di questa giornata di campionato, possiamo trovarci davanti a due squadre entrambe molto insidiose ed entrambe molto altalenanti, da una parte troviamo la squadra padrona di casa ossia la Roma che viene da 2 sconfitte ed un pareggio, invece la squadra ospite ossia il Bologna viene da 2 vittorie e un pareggio, è una partita molto difficile da pronosticare ma il mio personale pronostico è una vittoria della Roma poiché è la squadra padrona di casa e dovrà riscattarsi se vuole continuare ad ambire alla zona Champions League, anche se il Bologna darà molto fastidio ai giallorossi.

FIORENTINA-ATALANTA (Sabato 08 Febbraio ore 15:00)

Ecco qui il secondo match di questa giornata di campionato e sarà disputato tra Fiorentina e Atalanta, la squadra padrone di casa viene da ben 2 sconfitte e un pareggio invece la squadra ospite viene da 1 pareggio, una vittoria e una sconfitta. A parer mio sarà un match entusiasmante e ci saranno molti goal, prevedo un pareggio poiché sono squadre che si equivalgono e c'è da ricordare che in Coppa Italia la Fiorentina ha battuto l'Atalanta in 10 uomini per un risultato di 2-1.

TORINO-SAMPDORIA (Sabato 08 Febbraio ore 18:00)

Ecco il terzo match di questa giornata calcistica e ci mette davanti il Torino e la Sampdoria. Entrambe le squadre vengono da un periodo buio poiché il Torino viene da 3 sconfitte e i blucerchiati vengono da 2 sconfitte e un pareggio. A parer mio sarà un match con pochi goal e un match che non supererà i 3 goal, invece riguardo al risultato finale prevedo una vittoria inaspettata da parte della Sampdoria.

VERONA-JUVENTUS (Sabato 08 Febbraio ore 20:45)

Per l'ultimo match del Sabato possiamo vedere affrontarsi il Verona e la Juventus.

I padroni di casa vengono da 2 pareggi e una vittoria invece gli ospiti vengono da 2 vittorie e una sconfitta. Penso che la Juventus riuscirà a spuntarla dal campo con i 3 punti vedendo il tasso tecnico più alto rispetto a quello del Verona, che però d'altro canto è in un periodo di forma e potrà dare molto fastidio alla capolista.

SPAL-SASSUOLO (Domenica 09 Febbraio ore 12:30)

Ecco qui il primo match della Domenica, sarà disputato dalle squadre Spal e Sassuolo.

Due squadre l'una l'opposta all'altra poiché la Spal viene da una vittoria e due sconfitte invece il Sassuolo viene da due vittorie e un pareggio, penso che il Sassuolo sia al momento più pronto ad affrontare il match e credo che lo vincerà, vorrei anche aggiungere che a parer mio potrebbe anche segnare un giocatore di estrema forma, ossia Jeremie Boga.

BRESCIA-UDINESE (Domenica 09 Febbraio ore 15:00)

Il secondo match della Domenica sarà tra Brescia e Udinese.

Entrambe le squadre vengono da un periodo negativo, la squadra di casa viene da un pareggio e due sconfitte invece la squadra in trasferta viene da ben 3 sconfitte. Credo che sarà un match con nessun goal e prevedo un risultato di 0-0.

GENOA-CAGLIARI (Domenica 09 Febbraio ore 15:00)

Il terzo match della Domenica ci mette davanti il Genoa e il Cagliari.

Entrambe vengono da un periodo costante, il Genoa viene da ben 2 pareggi e una sconfitta invece il Cagliari da ben 3 pareggi. Prevedo un pareggio poiché sono squadre che non credo riescano a portare a casa i 3 punti.

NAPOLI -LECCE (Domenica 09 Febbraio ore 15:00)

Per l'ultimo match delle ore 15:00 possiamo vedere affrontarsi Napoli e Lecce.

Il Napoli viene da una striscia positiva di ben 3 vittorie di fila, invece il Lecce viene da 2 sconfitte e un pareggio. Immagino che sia palese che il Napoli a parer mio vincerà il match con almeno 2 goal di differenza.

PARMA-LAZIO (Domenica 09 Febbraio ore 18:00)

La partita delle 18:00 sarà disputata da Parma e Lazio.

Entrambe le squadre vengono da una vittoria, da un pareggio e da una sconfitta. Credo che la Lazio riuscirà a vincere ma avrà molta difficoltà poiché il Parma è una squadra molto fastidiosa.

INTER-MILAN (Domenica 09 Febbraio ore 20:45)

Ecco il match che accende i cuori di migliaia di spettatori, il famosissimo derby della “Madonnina” ossia il derby di Milano. Entrambe le squadre vengono da due vittorie e un pareggio. Prevedo che l'Inter avendo un tasso tecnico maggiore vinca, ma il Milan potrà dare molto fastidio.



Luca Di Pierro