Dopo aver osannato Marotta e Paratici per l'acquisto di Cristiano Ronaldo, qualcuno dei tifosi bianconeri sta storcendo il naso di fronte alle ultime trattative. Cioè Bunucci alla Juve, Caldara al Milan, per non parlare di un giocatore come Higuain che passa in prestito al Milan per 18 milioni più riscatto fissato a 36 milioni.
Allora chi può sostituire Higuain alla Juve? Partiamo con la raffica di nomi.
Uno dei possibili candidati potrebbe essere Mauro Icardi, attaccante di 25 anni valutato dall'Inter 110 milioni. Altro nome spendibile è quello di Aguero attaccante ormai non più giovanissimo ma di assoluto valore; costo del cartellino non molto elevato 60/70 milioni, però il problema è rappresentato dall'ingaggio, difatti Aguero guadagna 12 milioni di euro netti a stagione.
Altro nome spendibile è quello di Edison Cavani, 31 anni di età, ma grazie al suo fisico asciutto e alla sua forma messa in bella mostra anche al mondiale ne fanno uno degli attaccanti più forti e completi in circolazione.
Un altro grande nome è quello di Robert Lewandowski, oramai stufo della Bundesliga e in cerca di nuove avventure. Ma come dicevo si tratta di un vero e proprio sogno perché si dovrebbero cacciare 110 milioni di euro per il solo cartellino al quale si dovrebbe aggiungere uno stipendio da super top player vale a dire 15 milioni di euro all'anno, il doppio di quello che percepisce Higuain.

Altri nomi spendibili profili più giovani che magari non pronti da subito come quelli appena citati sono Alvaro Morata attaccante del Chelsea, volto molto noto hai tifosi bianconeri, costo del cartellino 60 milioni.
Tra le doti di Alvarito c'è la possibilità di destreggiarsi sulla fascia sinistra, oltre a ricoprire il ruolo di centravanti puro, doti che possono avere un peso nel giudicare chi affiancare Ronaldo e compagni (Dybala) o (Douglas Costa). Altro profilo molto interessante porta il nome ed il cognome di Anthony Martial, 65 milioni il prezzo del cartellino. Come Morata Martial può agire da esterno sinistro d'attacco.
Da registrare però l'interesse di alcune squadre della Premier Ligue per l'acquisto di Martial, Totthenam su tutte.