Manca poco meno di due settimane alla chiusura del calciomercato, per quanto riguarda la Serie A .
Come avevamo preannunciato la Juve vuole ancora stupire e dare al mister Massimiliano Allegri una squadra ancora più forte e completa in ogni reparto.
Alex Sandro, Miralem Pjanic, Rugani, sono i tre giocatori che possono abbandonare lo squadrone bianconero.
Ma se la Juve deciderà di privarsi di simili campioni, altri fantastici top players possono entrare a far parte della grande famiglia bianconera.
I nomi sono ora mai sempre i soliti: Milinkovic Savic, Paul Pogba,Kante, Marcelo e il promettente difensore centrale dell'Ajax De Ligt.
E voce dell'ultima ora vede la Juve interessata a Luka Modric. Quest'ultima operazione però sembra solo una manovra di disturbo per complicare i piani nerazzurri.

Certo arrivare a questi fantastici giocatori non sarà un compito facile, anzi direi davvero arduo. Però questa Juve ci ha dimostrato che nulla è impossibile. Igli Tare e Claudio Lotito a più riprese hanno detto che il loro fuori classe Milinkovic non è mai stato sul mercato, ma sappiamo benissimo che difronte all'offerta giusta potrebbero vacillare sia il direttore sportivo della Lazio e il suo vulcanico e furbo presidente.

Paul Pogba, se dipendesse da lui, già sarebbe a Torino ad allenarsi con CR7. Marcelo è legato al futuro di Alex Sandro, Kante al momento sembra incedibile, anche se non è più una priorità come lo era per Antonio Conte.
E per quanto riguarda il discorso Luka Modric, ci sentiamo di dire che è soltanto una manovra di disturbo.
Ne sapremo di più nei prossimi giorni.