Nelle ultime ore si sono intensificate le voci riguardanti lo scambio Higuain-Bonucci. L'accelerata a questa trattativa è stata data dal Chelsea  che si è inserito nella trattativa per Caldara. Per cui, saltando lo scambio alla pari con quest'ultimo, si prova a fare questo nuovo scambio Higuain-Bonucci. La Juve chiede, oltre all'ex difensore, un indennizzo di 30 milioni, ma a quanto sembra la trattativa si può chiudere con Bonucci e 20/25 milioni di euro.

Capitolo Caldara: ieri pomeriggio incontro a Nizza tra dirigenti di Juventus e Chelsea, dove si è cercato di imbastire la trattativa con la quale si cerca di portare Caldara al club inglese. La richiesta della Juve è di 50 milioni di euro, ma si ha la consapevolezza da ambo le parti di poter chiudere a 42/45 milioni. Oggi ci sarà un nuovo incontro per sancire l'affare.

Non solo mercato dei big per la Juve, squadra sempre molto attenta ai futuri campioni: ieri è stata presentata la stellina della cantera blaugrana Pablo Moreno, autore di ben 200 gol nelle giovanili del Barça. Il ragazzo è nato il 3 maggio del 2002, è una punta centrale. Ieri si è espresso anche Pep Guardiola a proposito del ragazzo di Granada, dicendo che già a Barcellona si mangiano le mani per essersi fatti scappare questo piccolo campione. Si ha la consapevolezza di trovarsi tra le mani una piccola pepita d'oro. Già, dal Pipita alla pepita, il nuovo che avanza.