Alvaro Morata è tra coloro che possono vestire la casacca bianconera per l'anno venturo.
Si tratta con il Chelsea per un prestito oneroso fissato a 15 milioni di euro e con obbligo di riscatto fissato a 45 milioni.

L'arrivo di Morata metterebbe fine alla storia fra il guerriero Mandzukic e la vecchia signora. Tra i partenti c'è anche un certo Alex Sandro che dovrebbe accasarsi al Munchester United per una cifra intorno a 60 milioni di euro, se ne saprà di più dopo la finale di fa cup tra Munchester e Chelsea altra pretendente per il terzino.
Capitolo rientri alla base i vari Caldara, Pjaca e Spinazzola sono pronti a sbarcare a Torino anche se Spinazzola dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico al menisco per fortuna i legamenti non sembrerebbero danneggiati.
Allegri ha espresso il suo desiderio di poter allenare il suo pupillo Isco anche quest'anno sembrerebbe inserito tra i partenti, oltre Isco l'altro grande colpo bianconero porta il nome di Milikovic Savic, ma sembra che rimarrà un sogno per via della elevata valutazione. Il presidente Lotito chiede 150\200 milioni di euro.
Altro nome spendibile per quanto riguarda il centrocampo è sicuramente quello di Pellegrini, ma il giovane centrocampista della Roma sembra affascinato dal progetto Roma Di Francesco che credono molto in lui.
Altro nome interessante è quello di Cancelo, la Juve guarda con interesse l'evolversi della situazione tra Inter e Valencia, anche se si registra un tentativo da parte del Real Madrid su suggerimento di CR7 in persona.

La Juve oltre alle fasce della difesa dovrà intervenire con qualche colpo di valore al centro della difesa, il nome è quello che ha fatto sognare i tifosi del Napoli stiamo parlando di Kalidou Koulibaly, ma sul forte centrale difensivo si registra l'interesse dell'Arsenal pronti ad investire una cifra pari a 60 milioni di euro.
Altro nome che nelle ultime ore sta prendendo corpo è quello di Bernat terzino sinistro del Bayer Munchen; per quanto riguarda il capitano Gigi Buffon sembra ormai intenzionato a smettere a fine stagione e giovedì 17 maggio terrà una conferenza stampa dove renderà nota a tutti la sua intenzione.