Forse dei tanti colpi fatti quello del fantasista turco Calhanoglu sembra sia quello che più sta infiammando i tifosi. 
Nemmeno lui può essere considerato un top player al momento, ma certamente è quello che, per classe pura, più fa sognare i tifosi del Milan.
Noi che per anni abbiamo avuto l'imbarazzo nel tifare giocatori di classe pura ed adesso, dopo Kakà e Ibra, ci siamo dovuti accontentare per anni, finendo per trovare buonissimi giocatori di classe come Bonavventura e Suso, ma arrivati nell'indifferenza generale. 
Mentre Calhanoglu, fantasista puro, è arrivato come il giocatore al quale affidare le nostre speranze di vedere nuove magie sul rettangolo verde. 
Adesso non ci resta che sperare che siano i nostri avversari a dover gridare gridare "Mamma li Turchi” (ovvero il grido che nella cultura popolare salentina racchiude insieme la tragedia di Otranto del 1480 e il clima di continuo allarme di quegli anni quando le scorrerie erano all’ordine del giorno). 
Insomma, la speranza di poterci innamorare di qualche magia calcistica prende nuova linfa fra i tifosi del diavolo.
Perché vincere non è tutto per chi tifa Milan, vedere qualche bella giocata sinceramente per il sottoscritto è comunque appagante ed il prossimo anno le premesse ci sono tutte per poter vedere il Milan nuovamente lottare con tutti. 

Certo, ci vorrà pazienza per amalgamare una squadra così nuova, ma sarà più facile pazientare se Calhanoglu e gli altri sapranno regalarci almeno qualche bella giocata individuale. 
Finalmente quando avremo una punizione dal limite, i nostri avversari dovranno tremare, perché a Suso e Bonavventura si aggiunge Calhanoglu, uno degli specialisti migliori al mondo. 
Noi tifosi speriamo presto di invocare 'Siam venuti fin qua, siam venuti fin qua, a vedere segnare Hakan!' 
E che Kakà ci perdoni la lesa maestà.