Da tifoso del Milan, ho apprezzato la partenza sprint fatta sul mercato.
Ne avevamo bisogno dopo anni magri, neI quale aspettavamo rassegnati qualche parametro zero nei giorni del condor.
Era necessario anche per fugare i dubbi sui nuovi proprietari e convincere anche i giocatori affermati a prenderci in considerazione. 
Adesso però, prima di farci prendere per il collo, per il nostro bisogno di comprare, meglio attendere.
I colpi necessari da fare adesso sono un paio: regista basso e un tornante, oltre a possibili occasioni che si presenteranno.
Per questo è bene iniziare ad attendere il momento giusto. Soprattutto adesso che molti giocatori iniziano a vedere il Milan come una buona opportunità. Conti lo sto dando per fatto, me ne sono accorto adesso.
Comunque prendiamo Biglia. Forse attendere qualche settimana potrà far riflettere Lotito. In fondo 15 milioni per un trentunenne non sono male, se il prossimo anno rischi di non prendere niente. 
Prendiamo Keita. Lui vuole la Juve, ma la vorrà anche qualora la Juve comprasse Costa e Bernardeschi? Forse potrebbe ripensarci da solo. E posso continuare con tanti altri giocatori. 
Per questo, sinceramente, mi ritengo soddisfatto e sono pronto ad aspettare paziente, che si presenti l'occasione.
Avere fretta di prendere Kalinic adesso, giocatore che non stravolge la nostra rosa, potrebbbe poi non darci l'occasione di provare a prendere Belotti, qualora Cairo decidesse di venderlo al suo valore di mercato (50 milioni ?).
La fretta rischia, a questo punto, di diventare cattiva consigliera.