Il Milan così com'è è da 5° posto, lontano anni luce dalle big. Pure Napoli e Lazio sono superiori  E' un Milan incompleto: Paolo, devi prendere un big. L'unico modo per accorciare le distanze dalle altre big è avere un altro top player e l'occasione arriva da Madrid: Bale a 28 milioni. 

L'ostacolo è il super ingaggio ma il Real contribuìrebbe in tal senso, altrimenti sacrificare Donnarumma è importante. La plusvalenza netta per Gigio può essere di 35 milioni, paragonandolo con Bale, ma si può chiedere al Real di dare una buona uscita a Bale di circa 6 milioni. Operazione fattibilissima, perché il Real lo dà solo al Milan. Che non fa la Champions. 

Perez avrebbe posto il veto a tutte le big d'Europa tranne che al Milan, infatti le operazioni con il Milan potrebbero coinvolgere anche Jovic in prestito, oltre che a Bale, ma la carta vincente è sempre la stessa, Donnarumma, serve urgentemente capire un concetto: se il sacrificio di Donnarumma porta due big come Bale e Jovic, allora facciamolo subito, senza tentennare. 

Un super Milan con Ibrahimovic, Bale, Jovic, Theo, Rebic. Un solo sacrificio, Donnarumma, per tornare ad essere Re D'Europa.