Il Milan ha un filo invisibile che unisce la passione, l'amore e la forza del popolo rossonero, l'accettazione di ogni scelta fatta dalla società è lodevole. 
I tifosi per il loro comportamento impeccabile meritano un regalo, e in giro c'è un'occasione unica: la può portare direttamente Mendes, Ronaldo con il rinnovo di Leao, e Sanches, unico filo che li unisce Jorge Mendes. 
Il popolo rossonero è diventato bilancio-dipendente, sì è proprio così. 
Qualsivoglia dire nessuno dei tifosi del Milan ha il coraggio di criticare la Società, anzi si è spesso d'accordo con tutte le sue scelte, soprattutto in termini economici, il Milan è riuscito ad abituare la piazza senza colpi da 90, le cronache di mercato stanno letteralmente umiliando la società di Via Aldo Rossi, vedere per credere:
Juventus scatenata, Di Maria, Pogba, Zaniolo e addirittura il ritorno di Morata. 
Inter con Lukaku e sicuramente Dybala, Bremer: una squadra atomica. 
Poi arriva il Milan e sono dolori:
 Zyech? Il Milan offre prestito con diritto di riscatto, il Chelsea vuole 25 milioni.
Botman? Il Milan offriva 25, se ne è andato giustamente dove hanno offerto di più e cosi via, tutti gli obiettivi vanno sfumando, pure Sanches vuole il Psg e rifiuta categoricamente il Milan. 

De Katelere? Lì c'è una trattativa che non si sblocca: il Milan offre 30 su una richiesta da 40, tempo perso, continuiamo a perdere giocatori e giorni, ma soprattutto i tifosi hanno aspettative grandi sui dirigenti rossoneri osannati fino al Ridicolo.. 

La verità è che il Filo che Unisce i tifosi del Milan a Maldini è solo la stima della grande personalità umana, che è stato nel Milan da giocatore, ma come direttore del mercato sta facendo grandi fallimenti. 

Caro Paolo, mi sbaglierò, ma se non prendi un big entro 10 gg prevedo un campionato da 7° posto. 
Lancio una provocazione alla Proprietà: p
rendiamo Cristiano Ronaldo, come ha fatto la Juventus con Di Maria, 1 anno a 15 milioni, più eventuali bonus, con Ronaldo ad un tratto la piazza comincia davvero a sognare in grande con Mendes che potrebbe regalare pure il rinnovo di Leao e Sanches.