Svegliatemi da questo incubo, vi prego! Sembra un bruttissimo sogno ma pultroppo è la realtà :la Squadra Campione d'Italia non sta facendo mercato. Mai successo nella storia del calcio, che una squadra vincitore del campionato non avrebbe fatto mercato.  I tifosi rossoneri sono stufi di essere presi in giro e soprattutto chiedono certezze, chiedono rinforzi! La mia riflessione piu volte e stata criticata in questo blog, dove in un articolo recente con il record di visualizzazioni oltre 2.800, dicevo che questa società sta dimostrando un incapacità totale sul mercato. 

Ribadisco il concetto e rincaro la dose: la trattativa Botman e stata identica a tutte le altre ovvero, attesa su attesa per poi fare stancare il. Giocatore e il suo enturage e giustamente scegliere altre società al Milan. Manca il sostituto di Kessie, Romagnoli, E manca il trequartista da "10". La trattativa De Kateleare sta diventando una Barzelletta all'italiana, stanno facendo una fiction a puntate, non si sentite ridicoli? Nel frattempo l'Inter ha preso Lukaku, la Roma scatenata su Dybala e Matic, la Juve addirittura Pogba e Di Maria, e Bremer.

Ma la mia domanda è: Maldini e Massara che fate? Trattate sempre al ribasso per ottenere cosa? Perdita di tempo, summit su summit per dire cosa? Senza soldi non si canta messa, quindi inutile che prendete in giro i tifosi : Il Milan poteva fin da subito offrire 37 milioni e questa la valutazione di De Kateleare. Poi avrebbe potuto chiudere con Acerbi ​​​​​​(con poco dispendio di denaro) o Belotti (a zero). Avremmo potuto farlo? Si certo che si!. Invece fermi immobili sul mercato. Meglio dimettersi e salvare la faccia.