Milan-Verona, significa tanto, ecco perché. Le rivali del Milan hanno tutti degli impegni con squadre piu difficili, Lazio, Atalanta per Inter e Juventus.

L'Europa league non deve preoccupare 

La partita con la squadra Francese non deve assolutamente preoccupare, anche perché è  brutto prendere 3 gol ma questo metterà al MILAN più consapevolezza e soprattutto più ATTENZIONE alla SQUADRA.

IBRAHIMOVIC L'UOMO DELLO SCUDETTO 
Affidiamoci alla formazione titolare quindi ad Ibrahimovic, con Bennacer e Kessie, con Chalanoglu, e Rebic, si abbiamo bisogno del miglior Ante, la scorsa stagione si è scatenato nel girone di ritorno, adesso abbiamo bisogno di lui, basta esperimenti: Tonali no, Dalot no, meglio al momento Calabria, e soprattutto mai piu Sandro titolare in gare che contano, Bennacer è insostituibile.

Mercato di Gennaio: "3 colpi" per lo Scudetto? 
Difensore 
Kabak sempre più in alto di tutti, poi ce il solito Milenkovic, attenzione pero ad AJER del Celtic. 
Centrocampista un mediano 
Via Krunic magari per 10 milioni, dentro un bel centrocampista, il mio nome e da urlo: ERIKSEN dell'Inter, perché? E in uscita e con l'offerta giusta può partire, ovviamente L'ingaggio è pesante ma la cessione di Chanaloglu proprio all'Inter può aiutare, lo scambio non è da escludere. 

De Paul: per sostituire il Turco ci vorrebbe un colpo da 90, De Paul dell'Udinese sarebbe la. Ciliegina sulla Torta, forte e soprattutto goleador, costa 35 milioni tantissimi, ma se il Milan rimane 1 in classifica dovrà fare dei sacrifici per rimanere in testa. 

Il Milan è una grande soddisfazione, ma dal mio punto di vista, ad esempio un Mario Mandzukic svincolato sarebbe un lusso, perché no? 1 anno per aiutare Ibrahimovic, per me sarebbe un colpo pazzesco. 

Mandzukic, Eriksen, De Paul, Kabak. 
Mercato dei sogni? O Mercato Reale?