Elliot progetto giovani ma non troppo: è chiaro che l'ingaggio per 2 anni di David Silva costerebbe alle casse del Milan circa 14 milioni, ma essendo a zero il Milan non pagherebbe il cartellino. E sopratutto aggiungerebbe classe ed esperienza, non a caso il Milan proverà a trattenere Ibrahimovic con un altro anno a 3 milioni. 

Thiago Silva: a zero dal Psg con un contratto di 1 anno a 5 milioni, con opzione per il 2, sarebbe il compagno ideale di Romagnoli con il sicuro addio di Musacchio. 
Gli ingaggi di David e Thiago sarebbero pagati interamente dalla cessione di Caldara: 15 milioni nelle casse del Milan per il difensore ex Juventus, L'Atalanta riscatterà Caldara e con questi soldi il Milan li potrà usare per pagare gli stipendi di David e Thiago. 
Capitolo attaccante con la presenza di Ibrahimovic, c'è pure un solo posto per un bel giocatore: Timo Werner costo 60 milioni L'ingaggio sarà per 5 anni a 3.5 lo porta direttamente Rangnick. 

BAKAYOKO cavallo di ritorno: verrà pure proposto al Chelsea il prestito per il ritorno del ex Monaco, al Milan. Un mediano di potenza che insieme a Kessie può fare benissimo, costo ingaggio deve essere non superiore a 3 milioni. 

Cessioni: Paqueta e Bonaventura restano in Serie A, il brasiliano sarà il colpo di Commisso per 25 milioni, mentre Bonaventura si accorda con il Torino (a zero) Biglia (a zero) farà ritorno in Argentina, al Boca di Tevez. 




Prendetevi 5-10 minuti e provate a compilare un semplice sondaggio per ricevere subito uno sconto immediato su carte regalo Amazon, Decathlon, Eataly o Trenitalia. Questo il link da cliccare: calciomercato.com/madai