Romagnoli e Donnarumma, potrebbero lasciare il Milan.
Donnarumma rinnovo e cessione alla Juventus. Con Romagnoli invece che potrebbe andare in Spagna al Barça.

CAPITOLO DONNARUMMA 
Non rinnova con il Milan, vuole 12 milioni, allora la soluzione presa da Raiola è: rinnovo da 8 milioni con clausola di cessione immediata a 45 milioni.
SU DI LUI LA JUVENTUS: ovviamente la Juventus non darà mai 45 milioni al Milan, si può pensare ad uno scambio con giocatori interessanti come BERNARDESCHI, DEMIRAL, RAMSEY.

CAPITOLO ROMAGNOLI 
Non rinnova e viene ceduto direttamente al Barcellona per 35 milioni, il Milan cosi avrebbe la possibilità di riscattare TOMORI.
Il Milan avrebbe un potenziale enorme con le cessioni di entrambi i calciatori, si libera di ingaggi pesanti, dal costo di 15 milioni di euro annui.
Se ad esempio la Juventus sarebbe disposta a cedere DEMIRAL con un conguaglio Cash di 20 milioni, il Milan avrebbe una batteria di difesa tra le migliori in assoluto: DEMIRAL, KJAER, TOMORI, KALULU, GABBIA, CALDARA.
Per la porta spuntano due nomi: Neto e Mirante.
Con la Champions League sarà assalto a BELOTTI E VLAOVIC, con l'Italiano favorito, perché costa 30 milioni, la Fiorentina chiede: 60 milioni, cifra irragionevole.
Con il Torino sarà impostata la seguente trattativa, KRUNIC AL TORO, BELOTTI E MEITE AL MILAN, nelle casse del TORINO ANDRANNO 50 MILIONI.
ILICIC COLPO A 6 MILIONI CON L'ADDIO DI CHALANOGLU, altro caso spinoso il rinnovo di HAKAN.