Stretto giro di posta tra le big d'Italia, INTER, JUVENTUS, MILAN: tutti su Chalanoglu. 
La Juventus offre Bernardeschi, l'Inter Eriksen e Nainggolan. 

La Juventus ha già un accordo da 7 milioni di euro il turco vuole vestire bianconero, ma ovviamente Agnelli non prende Chanaloglu se non da al Milan, almeno un giocatore, visto la stretta collaborazione con ELLIOT, il prescelto è BERNARDESCHI, giocatore pagato ben 43 milioni di euro, una stella indiscussa a FIRENZE, ma poi si è perso. 

L'Inter non molla, offre 6 milioni per Chanaloglu, ma al Milan mette sul piatto ben 2 big: Eriksen e Nainggolan, uno con lo scambio l'altro con il prestito. 
Maldini riflette ed è orientato a non ostacolare Chanaloglu, che a quanto pare preferisce la JUVENTUS, ma ovviamente non può assolutamente accettare che vada via gratis, BERNARDESCHI piace tantissimo e guadagna circa 4.5 milioni. 

Marotta può svoltare e superare la Juventus offrendo 8 milioni per 5 anni per Hakan, ma al Milan addirittura offre 2 giocatori, valutando Eriksen 15 milioni e Nainggolan 10 milioni. Con plusvalenza per entrambi i club, perché il Turco vale (25 milioni). 

Bernardeschi, Nainggolan, Eriksen: che asse, ma attenzione al colpo di coda di De Laurentiis: il Napoli potrebbe offrire direttamente a Chalanoglu, 9 milioni con Milik per il Milan.