Paolo Maldini, l'onore è il rispetto per un club importante come il Milan. La dirigenza Rossonera non ha paura dei ricatti: vedi Donnarumma, Calhanoglu, e sicuramente pure Romagnoli e Kessie. Il Milan ha un tetto salariale, prendere o lasciare.  Calhanoglu all'Inter non scandalizza nessuno, nemmeno Donnarumma al Psg, perché i tifosi del Milan sono totalmente in sintonia con il loro grande Capitano, Paolo Maldini. 

Sostituti all'altezza: Ilicic, Gomez, Ceballos Zaccagni - Il Milan è alla ricerca dei sostituti, il nuovo numero 10 del Milan potrebbe essere annunciato nelle prossime ore, sia chiaro la parola d'ordine di ELLIOTT è "zero follie". Un 10 da sballo sarebbe secondo me Ilicic: un giocatore che nell'Atalanta ha fatto faville, ingaggio da 2 milioni, l'ostacolo è l'Atalanta che chiede 8 milioni (troppi per un giocatore di 33 anni). 

Donnarumma al Psg nell'indifferenza totale dei tifosi - Ricordate quando nel 2008 Kaka doveva essere venduto al City per 100 milioni di euro? Ricordate le bandiere sotto casa? Le urla "non si vende Kaka", lo stadio in ginocchio. Al contrario per Gigio nessuno si è strappato le vesti, ormai conta solo il Milan e i Milanisti. 

Paolo Maldini deve rispettare un tetto di 2.5 /3.5 milioni annui, e per il nuovo 10 sarà abbastanza complicato, ecco che scende in campo: Moncada. Sicuramente prenderànno uno dei suoi. Ricordo a tutti come Elliott grazie alla sua politica ha vinto in Francia con il Lille, e in Italia Milan 2° posto con qualificazione in Champions League. I signori dell'Inter si godano Hakan, ma prima vedremo se hanno i soldi per pagare gli stipendi (vedi Eder e company).​​​