Neymar alzati che la partita non è ancora cominciata!
Hey Neymar, il campo è abbastanza morbido?
Hey O' ney, l'arbitro ha dato fallo per te, puoi alzarti! 

... ... ... ...

Potrei andare avanti all'infinito con espressioni "ironiche" per descrivere la ridicolezza di Neymar in questo Mondiale. Il 4% del suo mondiale è stato passato per terra a fingere di piangere e rotolare. Scene incredibili come quella contro il Messico, come minimo il var doveva prendere una decisione disciplinare verso O' Ney, sicuri che è giusto paragonare Neymar a Pelé con addirittura lo stesso soprannome? Il primo è un buffone che non sa cosa è la lealtà e che ha giocato due mondiali senza riuscir mai ad arrivare neanche in finale.
Semplicemente ridicolo. Il secondo ha vinto tre mondiali da protagonista ed è tuttora considerato uno dei migliori giocatori al mondo.

Forse è per questo che contro il Belgio nel finale di partita su un contatto "dubbio" l'arbitro non è andato neanche al var, se fosse stato un altro giocatore probabilmente il controllo si faceva, ma Neymar è stato etichettato come tuffatore. Insomma ha perso la fiducia degli arbitri e presto probabilmente la stima dei compagni e degli avversari.

Il calcio è come la vita, fingere ti farà trovare scorciatoie, ma perderai tutte le persone più importanti per te e rimarrai da solo.
Perciò Neymar smettila di fare il buffone, inizia a rispettare arbitro e compagni e diventerai uno dei migliori al mondo, perchè le capacità ce le hai e dimostra di essere il degno erede di Pelé.