Finalmente stasera scopriremo chi è il più forte, Mbappe o Lukaku? Griezmann o Hazard? Pogba o De Bruyne? Francia o Belgio?

Gli "odiati" francesi che hanno eliminato l'Argentina o i belgi capaci di buttar fuori uno squadrone come il Brasile? Impossibile dire chi vincerà sta sera, a mio parere due delle squadre che finora hanno giocato meglio e meritano pienamente di stare in semifinale. Infatti né la Croazia né l'Inghilterra hanno eliminato una big (negli scontri diretti) perciò stasera vedremo di fronte le due più forti nazioni in Europa e nel mondo. Il belgio ha dimostrato di essere superiore tecnicamente e mentalmente al Brasile, la Francia ha sempre dato spettacolo in avanti senza subire troppi gol, inoltre sono tutte e due squadre molto giovani con talenti mondiali, sono un po' le sorprese di questo mondiale.

Insomma, nel mondiale "europeo" si scontrano due squadre complete sia in attacco he in difesa, capaci di ribaltare le partite (Belgio-Giappone e Argentina-Francia). Due squadre con caratteristiche diverse ma con la voglia di stupire e di far bene.

Preparatevi, perchè stasera ne vedremo delle belle...