Agnelli è partito con la sua famiglia in vacanza.
Fin qui tutto normale, un presidente che si gode l'Estate con la sua famiglia si vede in tutte le squadre e tutti gli anni. Ma se si guarda la destinazione qualche dubbio inizia a sorgere, infatti la famiglia Agnelli è partita per la Grecia, guarda caso proprio dove si trova in questo momento l'obbiettivo numero uno dei bianconeri, Cristiano Ronaldo.

Se si analizza più a fondo il viaggio si scopre che il presidente bianconero alloggia proprio vicino a Cristiano.
Coincidenze? Io non credo.

In questi ultimi giorni si è parlato tanto di telefonate tra il fuoriclasse portoghese e Agnelli, addirittura una chiamata del mister Max Allegri con CR7. Solo i diretti interessati sanno quanto è vero di queste vicende, ma si sa che ormai sui siti sportivi e giornalistici si scrive qualsiasi notizia senza avere prove accertate.
Si è parlato di Ronaldo che arrivava a Torino il 7 luglio, si è parlato del suo possibile arrivo oggi (10 Luglio), ora si parla del suo arrivo nel capoluogo piemontese in fine settimana. Sarà vero? Io so solo che Ronaldo è tutt'ora un giocatore del Real Madrid.

Certo, Ronaldo ha cambiato l'immagine del suo sito di abbigliamento online mettendo come sfondo l'Allianz stadium, la stessa Juve non ha smentito, ha postato un post dei numeri 7 tolto quasi subito. Insomma piccoli gesti per far quasi capire ai tifosi che Cristiano Ronaldo il prossimo anno giocherà nella Juventus.
Insomma, la Juve lo vuole, lui vuole la Juve, ma per concludere l'affare bisogna superare l'ostacolo Florentino Perez. Probabilmente Agnelli si incontrerà con il fuoriclasse, capace di vincere 5 Palloni d'Oro, per definire piccoli dettagli dell'affare del secolo...