Radja Nainggolan è un calciatore belga, centrocampista dell'Inter.
Nascita: 4 maggio 1988 (età 32 anni), Anversa, Belgio
Altezza: 1,76 
Stipendio: 3,2 milioni EUR
Valore di mercato 15 milioni di euro sicuramente nettamente inferiore al valore di Bakayoko o Souamare, che costano 25 milioni. 
Il Milan ha bisogno di Nainggolan l'età e un problema per ELLIOT ma ce una soluzione a tutto, via Krunic per 10 milioni dentro Radja per soli 5 milioni di euro: operazione low cost. 

Ma che qualità avrebbe il Milan? Un centrocampista così è difficile da trovare, fa il mediano, Centrocampista avanzato e pure davanti la difesa e ottimo. 
Centrocampisti a questo costo più forti di Nainggolan non ce n'è... Per me visto le difficoltà di arrivare a Bakayoko, pensare al giocatore più forte d'Italia nel suo ruolo, negli ultimi 10 anni, non so se mi spiego... Questo è una bestia.
Milan con Nainggolan, puoi avere anche un altro giocatore di livello per la difesa: Godin, a zero il cartellino ma soprattutto 2 pesanti colpi per ampliare la Rosa, rossonera... Due colpi alla Condor... Diciamolo chiaro arrivare a Milenkovic e impossibile, 40 milioni sono tanti, e soprattutto arrivare a Bakayoko con 32 milioni di riscatto e una follia! 

Dall'Inter al Milan l'affare post Covid-19, ovvero Godin e Nainggolan? 
1 anno di contratto per Godin, e 3 per Raja non sarebbero una follia, 2 milioni a Godin, 2.5 a Nainggolan. 
Il tutto si paga semplicemente con la cessione di Krunic, Paquetà, Laxalt. 
Milan pronto a vestirsi di Nerazzurro?