In questi giorni Fassone ha aggiunto un quinto candidato al ruolo di punta di diamante dei rossoneri.
Oltre ai già citati Kalinic, Belotti, Aubameyang e Morata si è aggregato Mister X, ovvero un calciatore che ancora nessuna testata giornalistica ha accostato con certezza al Milan. Qualcuno ha provato a tirar fuori qualche nome, da Aguero a Kane passando per Benzema, ma senza però trovare riscontri.

E se questo famigerato Mister X fosse Zlatan Ibrahimovic?
Lo svedese attualmente è svincolato e negli anni non ha mai nascosto il suo amore per i colori rossoneri, dove qualche hanno fa è stato spinto a lasciare il Milan per ripianare qualche debituccio della vecchia gestione insieme a Thiago Silva.

Raiola lo aveva proposto già la scorsa estate, ma Berlusconi e Galliani non avevano proposto un contratto pari a quello dello United. 
Ma il procuratore potrebbe aver escogitato qualche accordo con il duo Fassone-Mirabelli per il rinnovo di Donnarumma a patto di riportare Ibra, anche per un solo anno, al Milan.
E' vero che Ibra attualmente è fuori per infortunio e probabilmente non lo vedremo in campo prima di ottobre, ma è anche vero che il Milan risparmierebbe 60/70 Milioni di €, da reinvestire su un ala e un centrocampista e prenderebbe comunque un calciatore in grado di spostare gli equilibri nel nostro campionato e che in termini di marketing farebbe vendere migliaglia di maglie.

Probabilmente mi sbaglierò, ma questa idea mi frulla in testa da giorni, chissà...