il Milan può essere da Scudetto con tre colpi da soli 55 milioni di euro.

Memphis
Depay: è un calciatore olandese, attaccante o ala del Lione di cui è capitano e della nazionale olandese con la quale è stato finalista nella UEFA Nations League 2018-2019. Di ruolo ala sinistra, destro di piede ma in grado di calciare con entrambi i piedi, può giocare anche sulla fascia opposta e da seconda punta o prima punta. Depay è spesso schierato come esterno offensivo sulla fascia sinistra, per poi accentrarsi e andare al tiro. Il costo è sui 30 milioni di euro ma essendo in scadenza (30/06/2021) può lasciare Lione per 20 milioni, un giocatore nettamente più forte di Chiesa.

Al Milan serve anche un bel centrocampista di forza muscolare, il nome il chiodo fisso è sempre lo stesso: 
Tiémoué Bakayoko (Parigi, 17 agosto 1994) è un calciatore francese di origini ivoriane, centrocampista del Chelsea. Ricopre il ruolo di mediano, ma può anche giocare come centrocampista centrale. Ha buone capacità difensive, distinguendosi come buon recupera palloni. Giocatore che costa 25 milioni, scadenza 30/06/2022.

Mario Mandžukić (Slavonski Brod, 21 maggio 1986) è un calciatore croato, di ruolo attaccante, svincolato. Costo 7 milioni per L'ingaggio, sarebbe una valida alternativa ad Ibrahimovic, entrambi Leadership, dal mio punto di vista si può essere da SCUDETTO CON QUESTI 3 INNESTI.

Come recuperare i soldi per gli ingaggi di questi 3 giocatori? Dalle cessioni di: Paquetá, Calabria, Musacchio, Laxalt, e soprattutto il Milan ha già incassato 46 milioni di plusvalenza da Suso e Cutrone.