Il Milan non deve assolutamente perdere la testa. In Europa League può capitare di avere delle serate "no", ma da ieri abbiamo capito tre cose, della Squadra di Pioli. 

1: il Milan è totalmente dipendente da Bennacer, quando non c'è lui il centrocampo perde totalmente la sua efficacia, e soprattutto Kessie che senza regista soffre molto, ieri l'assenza di Bennacer ha dimostrato che è lui l'uomo in più nel Milan. 

2: Romagnoli sta attraversando un periodo nero, ieri inguardabile come con l'Udinese, ma sicuramente è una questione di tempo e tornerà il capitano di sempre. 

3: La formazione messa in campo da Pioli e stata sbagliata, Krunic non è un titolare è si vede, Ibrahimovic ieri non ha avuto la forza di ribaltarla, ma Zlatan con il Verona segnerà, Ante Rebic deve tornare subito titolare affianco ad Ibrahimovic, Leao è troppo discontinuo, una serata no, ci sta! Tranquilli ragazzi. 

Renato Sanchez per il Milan? Sinceramente prenderei questo giocatore un talento enorme, nel Milan puo fare benissimo, e cederei Krunic al Torino, attenzione il Milan ha bisogno a mio modo di vedere di un centrale alla Kjaer, ovvero un occasione di esperienza per il reparto, difensivo. Garay? (ottimo da svincolato). 

Adesso testa al Verona, al ritorno prendiamoci la rivincita con il Lille, con Bennacer titolare, Rebic, e Ibrahimovic con Chalanoglu, Fuori Tonali, non è da Milan, non mi sorprenderei se non venisse riscattato.