Milan, uno Scudetto sarebbe straordinario, una squadra con un monte ingaggio di 159 milioni, soprattutto un bilancio sano, ma la voce mercato è sempre: low cost 

3 anni di Elliott, la svolta con Paolo Maldini e Massara:
Dal 6° posto al 2°, adesso al 1° con probabilità di vincere lo SCUDETTO altissime, ritorno in Champions League, fondamentale. 

Dove è stato costruito questo Milan? Negli uffici di "Via Aldo Rossi", con quale budget? Ecco i numeri:
Diaz 3.5 milioni, Salemakers 3.5 milioni, Theo 21 milioni, Rebic 8 milioni, Tomori 28 milioni, Ibrahimovic (zero) Giroud (zero), Maignan 13 milioni, Tonali 15 milioni, bennacer 18 milioni, Kalulu (zero), Messias prestito, Krunic 8 milioni, Bakayoko (prestito).

In questa lista il Milan ha pescato dei veri top player: Theo, Tomori, Bennancer il loro valore ad oggi è
Bennancer 50
Tomori 50
Theo 70
Poi il Milan ha puntato pure su Kalulu a zero, oggi ne vale 25 milioni, ma il vero pezzo forte è Maignan 13 milioni, adesso costa 55 milioni di euro.
Tonali un vero leader, valore triplicato 55  milioni di euro.
Leao oggi è il vero top player del Milan, 85 milioni di euro meno di questa cifra non si puo valutare.
Ma tutto ciò non basta, di cosa ha bisogno il Milan? 
MILINKOVIC-SAVIC, SCAMACCA.

Due botti da urlo per il Milan, con ORIGI, BOTMAN, RENATO SANCHES, sarebbe un Milan altamente competitivo in Italia e in Champions League. 
MILINKOVIC-SAVIC 65/70 milioni si può inserire Rebic, abbassando la quota cash, magari inserendo pure Krunic, sarebbe un colpo importante per il Milan. 
Scamacca costa 35/40 milioni, si potrebbe provare il colpaccio con il Sassuolo, ma bisogna trovare le giuste formule, altrimenti piano B, Belotti a zero.