Il Milan sta valutando il da farsi con il nuovo manager Rangnick. Il club sta pensando di trattare, con un anno di anticipo, il riscatto di Ante Rebic dall'Eintracht Francoforte, cercando però di abbassare l'attuale valutazione di 25 milioni di euro, e poi valutare l'ingaggio di un attaccante di spessore internazionale che abbiamo lo stipendio in linea con i parametri milanisti. Nome che viene fatto con maggiore insistenza è quello di Milik. La situazione è la seguente: ci sono stati dei contatti con i suoi agenti, mentre non c'è stato ancora nulla con il Napoli, che sta cercando a sua volta di convincerlo a rinnovare.
L'unica certezza al momento è che il club partenopeo e i rappresentanti del polacco hanno stabilito nel 1° luglio la dead-line per prendere una decisione definitiva.
Per Milik, si ipotizza una valutazione di 35 milioni di euro, ma il Milan starebbe pensando di inserire un giocatore nella trattativa per abbassare il costo del cartellino, come per esempio Kessie, il dopo Kessie darà un ritorno importante: con la cessione di Kessie, il Milan potrebbe abbracciare proprio un centrocampista dall'Inghilterra. Stiamo parlando di Tiémoué Bakayoko, che farà ritorno al Chelsea dopo il prestito al Monaco. Il francese, che non ha mai nascosto la sua voglia di rossonero, farebbe carte false per  giocare nuovamente a San Siro.
Serve un sacrificio economico da parte di tutti, ma i soldi della cessione di Kessie potrebbero davvero essere investiti su Bakayoko (ma deve accontentarsi di un ingaggio da 2.5 milioni). Al Milan ha fatto più che bene, ma riscattarlo senza un addio importante, come poteva essere quello dell'ivoriano, non era possibile, ma la prossima estate potrebbero cambiare gli scenari per la felicità di tutti.

Altre Cessioni certe: Biglia, Bonaventura, Ibrahimovic, Reina, Musacchio, in poche parole tutti i giocatori di 30 anni, saranno ceduti.
Progetto giovani con ingaggi massimo da 2.5 milioni. 




Prendetevi 5-10 minuti e provate a compilare un semplice sondaggio per ricevere subito uno sconto immediato su carte regalo Amazon, Decathlon, Eataly o Trenitalia. Questo il link da cliccare: calciomercato.com/madai