In casa Milan c'è un'aria meravigliosa, figuriamoci che si allenano pure nel giorno libero, il Milan è l'esempio della grande squadra.
Patto Scudetto con colpo in canna?
Dalla Spagna parlano di 3 giocatori Real pronti a dire si al Milan, Vasquez, Ramos, Jovic. 
Il Milan avrebbe aperto una corsia preferenziale con Perez, ovvero la crescita di un alleanza Atomica con il club di Madrid, gia fatti gli affari: Theo, Diaz, si propone adesso una vera e propria rivoluzione in Casa Real. 

Il Milan li vuole tutti e 3: Ramos, Vasquez (svincolati) per giugno 2021, ma per gennaio busserà alla porta di Perez per il prestito di Jovic. 
Con forza su Jovic, il Milan ha deciso che sarà lui il big per gennaio, via Colombo in prestito al Benevento, con i rinnovi di Donnarumma, Ibrahimovic, Kessie e addirittura Chanaloglu, la società rossonera vuole regalare Jovic a Pioli come regalone per Natale. 
Prestito con diritto di riscatto a 40 milioni, con ingaggio da 4.5 per 5 anni. 
Elliott appogia totalmente Maldini, Massara, Gazidis. 

Le cessioni ci saranno già a gennaio: Musacchio, Castillejo, Conti, i primi due andranno in Spagna, mentre per Conti si parla di Parma con 10 milioni di euro per le casse del Milan. 
Obbligatorio 1 difensore, 1 esterno, 1 vice Ibrahimovic (Jovic su tutti).

Attenzione a Mandzukic, essendo ancora svincolato può essere la ciliegia sulla torta Scudetto per il Milan, ma dovrebbe abbassare le pretese, ovvero un ingaggio da 2 milioni, non di più, infatti al momento sembra che ne chieda 7. 
Milan, lo Scudetto è possibile? Lo vedremo nelle prossime partite con Samp, Parma.