Il Milan ha un Vivaio d'oro. Da Donnarumma, Calabria, Locatelli, De sciglio, Petagna, Crutone, e ultimo Gabbia. 

Donnarumma preso a 0 dal Vivaio adesso vale 60 milioni di euro: il portiere rossonero il più forte in giro, preso da Galliani adesso vale oro...

Locatelli: il Milan ci ha creduto poco ma è stato venduto per 15 milioni, adesso ne vale Quasi 20.

Cristante: uno dei pilastri della Roma, rinato a Bergamo con valore sui 35 milioni di euro, anche qui il Milan ci credeva poco e lo mandò al Benfica. 

De Sciglio: fischiato da tutti, ma non mancano i suoi estimatori: alla Juventus per 15 milioni, anche il PSG CI AVEVA FATTO UN PENSIERO. 

AUBAMEYANG GIOCATO NEL MILAN NEL 2008 PER 500 MILA EURO CEDUTO IN FRANCIA, ADESSO NE VALE BEN 80 MILIONI. anche lui è nato nella Cantera, rossonera ma anche stavolta il Milan non ci aveva creduto. 

Petagna: alla Spal vola; pagato 25 milioni dal Napoli ma in passato anche 30 milioni il suo valore era raddoppiato, poi dopo Bergamo si era un po spento, ma è rimasto sempre su un valore di 25.

Calabria e rimasto al Milan e un ottimo giocatore valore di mercato 20 milioni con ampi margini di crescita. 

Crutone: idolo del popolo rossonero ceduto ingiustamente per prendere Leao, autore di tanti gol (12) anche gol nel derby. Adesso vale 18 milioni.

Gabbia ultimo gioiello difensore centrale che ha buone prospettive speriamo non venga ceduto. 

Conti alla mano il Milan dal suo settore giovanile a prodotto quasi: un valore di mercato di 200 milioni di euro, la mia domanda è Gazidis e se i giovani li facciamo in casa? 

Ecco un 4-3-3 con alcuni giocatori del vivaio: Donnarumma, De Sciglio, Calabria, Gabbia, Romagnoli , Cristante, Locatelli, Bennacer, Aubameyang, Crutone, Petagna. 

Questa rosa sarebbe stata di alta classifica oppure da 10 posto? Io dico che saremmo stati anche da 4 posto magari aggiungendo Ibrahimovic,  E Theo.

Con qualche top in più.. Mah chissà..