Il Milan sogna:  Isco Alarcon avrebbe chiesto la cessione al Real Madrid. La società rossonera sarebbe una delle pretendenti più accreditate, ma deve fare i conti con la concorrenza di Paratici, il quale vorrebbe portare il giocatore spagnolo a Torino. Isco non ha mai avuto un rapporto idilliaco con Zidane e lo scarso minutaggio riservatogli lo avrebbe già convinto a non rinnovare il suo contratto, in scadenza il 30 giugno 2022. L’entourage del giocatore ha già contattato la dirigenza madrilena per trovare una soluzione. Non è escluso che la cessione si concretizzi a gennaio, senza aspettare la fine della stagione.

Il Milan segue con grande interesse gli sviluppi della vicenda, pronto a bussare alla porta del Real.

Capitolo JOVIC: i rossoneri potrebbero trovare un accordo con gli spagnoli sul modello Brahim Diaz: prestito secco fino a giugno senza diritto di riscatto. L’operazione non andrebbe a pesare sulle casse societarie, mentre l’attaccante serbo e il Real sarebbero disposti ad accettare le condizioni di prestito

Ozan Kabak dello Schalke 04 sarà il colpo per la difesa: il club tedesco aveva rifiutato un’offerta da 15 milioni ma oggi, complice anche lo scarso rendimento in campionato, la stessa cifra potrebbe bastare. Le alternative individuate dal Milan restano Simakan dello Strasburgo, anche lui trattato in estate, e il centrale del Verona Matteo Lovato.

Sono questi i tre botti pronti per fare esplodere letteralmente la Tifoseria del Milan.